Registrazioni musicali

GALAXY PICTURES è:

SPATIAL SOUND

Spatial Sound è la branchia del gruppo che si occupa esclusivamente di audio.

Fin dagli anni 80, Spatial Sound converte onde cerebrali in onde sonore. Per il team di Spatial Sound, tutto il mondo che li circonda ha forma sinusoidale. È composto da membri di età compresa fra i 20 ed i 50 anni, pertanto da orecchie ispirate dal suono acustico e dal suono digitale. Spatial Sound ha vissuto ed ampiamente prosperato gli anni 90, ovvero il pieno periodo di rivoluzione del passaggio all’era digitale. Ne è uscita indenne, anzi, largamente maturata ed obesa di esperienza. Ma non esiste solo musica nei loro timpani, infatti tutto ciò che vibra e crea ambiente emoziona le loro menti.

Ecco perché GALAXY PICTURES ha scelto Spatial Sound come componente essenziale e fondamentale del proprio gruppo.




IL NOSTRO LAVORO

Musica:

Un disco? Un singles? Non importa cosa, ma potresti davvero aver composto un futuro successo internazionale. Ci vuole ora un buon arrangiamento e… Accidenti, da che parte inizio? I nostri autori e compositori svolgono questo lavoro da quasi mezzo secolo e vantano un ricca esperienza.
Hai già realizzato tu l’arrangiamento? Allora adesso occorre “solo più” la registrazione vocale ed il mixaggio. Prova ad affidarli a noi.

Sonorizzazione:

L’attuale tecnologia moderna consente a chiunque di poter realizzare in proprio con velocità ma anche con relativa semplicità, musiche, suoni e rumori adatti a condire video e grafiche di ogni genere. Per un buon successo però non basta il semplice gusto personale, ma occorrono invece ricchi studi e una sana dose di ricercate complessità. Disponiamo di una ricca esperienza e un gran numero di importanti traguardi raggiunti con successo. Il nostro compito è quello di gestire il fondo sonoro con maestria ed è l’unica cosa che sappiamo realmente fare.

Services:

Il più diretto e il più personale elemento comunicativo ha la necessità di essere spontaneo e immediato. Se risulta facile aprire un volume, altra cosa è dare a microfoni e monitor la naturalezza di una voce o la giusta miscela dei toni di uno strumento. Suoni sempre nitidi ed equilibrati sono quindi determinanti per un ottimo risultato audio in qualunque situazione di spettacolo: dalla voce recitante di un teatro alla festa di piazza fino al grande concerto. Disponiamo anche di un ricco parco luci a corredo.